Benvenuto nel sito di ACSI VICENZA

AFFILIAZIONE

EVENTI

COMUNICATI

CONVENZIONI

Vogliamo condividere questa iniziativa organizzata dal  Comune di Vicenza, in memoria di quanto accaduto alla giovane Giulia Cecchetin, per poter sensibilizzare i centri sportivi al fine di diffondere presso i propri iscritti questa fiaccolata organizzata per questa sera alle ore 19:00 con partenza dall'esedra di Campo Marzio.

Quello di Giulia è il 105° caso di femminicidio in Italia nel 2023 ed è più che mai evidente che è responsabilità di tutti fare in modo che la sensibilità della società sul tema cambi, con le parole e con i fatti.

Pertanto l'Assessorato allo Sport desidera invitare tutte le società sportive della città e le rispettive atlete e atleti a prendere parte alla "Fiaccolata per Giulia", in programma nella giornata di mercoledì, 22 novembre 2023, con partenza alle ore 19:00 dall'esedra di Campo Marzio e organizzata dal Comune di Vicenza con l'associazione Donna chiama donna, che gestisce il centro comuniale antiviolenza, e l'associazione italiana Donne medico.

Al link di seguito riportato trovate tutte le informazioni utili: https://www.comune.vicenza.it/albo/notizie.php/359151

Ci auguriamo che questa iniziativa possa servire ad aumentare la consapevolezza e portare maggior rispetto per la vita umana e delle persone più indifese.

Anche noi come ACSI Vicenza, ci uniamo al cordoglio della famiglia di Giulia e di quante persone abbiano subito queste violenze.

Il Comitato Territoriale ACSI Vicenza.

ACSI Comitato Provinciale Vicenza

Viale Trento n. 288
Vicenza (VI)
-presso Sede CONI Vicenza-
CF 95121640247

Tel. 329 5881828
e-mail: acsivicenza@gmail.com

Dati Bancari:
Banca: Credit Agricole
Intestatario: ACSI Vicenza
Iban: IT52T0623012116000030233239

ACSI è un ENTE nazionale:

ENTE di Promozione Sportiva
riconosciuto dal CONI

Riconosciuto dal Ministero del Lavoro
e delle Politiche Sociali

Riconosciuto dal Ministero
dell'Interno

Copyright © 2020 ACSI VICENZA