E’ stata organizzata a Schio (VI,) per sabato 18 e domenica 19 marzo, al Pala Romare di Schio (VI), la 30^ edizione della Coppa Italia ACSI di Ju Jitsu e Stage Internazionale di Arti Marziali (ingresso a offerta libera), che vede impegnati più di mille atleti e squadre di 11 paesi e 3 continenti.
Durante tale evento, ci sarà una raccolta fondi da destinare agli sfollati di Norcia attraverso l’iniziativa “W Norcia Viva – Adotta una palestra a Norcia”, evento di solidarietà promosso dalle amministrazioni comunali di Norcia e di Schio attraverso l’Associazione Sistema Tattiche Difensive di Norcia, con il sostegno organizzativo di ACSI Veneto, ACSI Nazionale, e il patrocinio di: Regione Veneto, Città di Norcia, Città di Schio, CONI Veneto, ACSI, RIVS.
Il Comune di Schio, organizza una serie di eventi culturali correlati, che si terranno in Piazzale Falcone e Borsellino: Mercatini con prodotti tipici di Norcia, Tamburini in costumi d’epoca direttamente da Norcia e molto altro ancora.
Responsabili organizzazione: Livio Proia (STD Norcia), Daniela De Pretto (Bushido Karate Club Schio), Giancarlo Bagnulo (ACSI Arti Marziali) e Rossano Nicoletto (Presidente Regionale ACSI Veneto).
Media partner ufficiale TVA Vicenza. Interverranno inoltre i maggiori media locali e nazionali.
Per rimanere aggiornati sull’evento seguite la pagina e mettete il like a: https://www.facebook.com/acsi.
Si può donare anche online a:
Ass. “Sistema Tattiche Difensive” C.F. 93025510541, Codice IBAN IT43S0570438580000000154000